Chi siamo
La Storia
La nostra storia inizia nella metà degli anni ’70, quando Benito Bertolani famoso pilota italiano, vincitore di molte competizioni nazionali ed internazionali della categoria F3A decise di iniziare una produzione artigianale di scatole di montaggio fondando la ditta B.B. Model. Nel 1987 creò una nuova azienda, Duebi Model che aveva il compito di rappresentare in Italia i prodotti della B.B. Model e altri di importazione. Nel 1993 il Sig. Bertolani con il desiderio di tornare a fare il modellista, lasciò l’attività, che fu continuata dai quattro dipendenti anch’essi modellisti e piloti. Nacque così un unico gruppo: Eurokit che, oltre alla produzione di scatole di montaggio, si specializzò nel rinnovamento e nell’ampliamento della gamma dei carrelli rettrattili e accessori. Dal mese di Marzo 2014 il settore modellismo della ditta Eurokit è stato acquisito dalla ditta Euroretracts che continuerà a proporre e sviluppare la vasta gamma di articoli a catalogo. I prodotti Euroretracts-Eurokit sono venduti in tutto il mondo, sono ideati e realizzati da modellisti che con la loro esperienza riescono a creare articoli di qualità che soddisfano sia il pilota esperto che il principiante.
Informazioni aziendali
Nome: |
Euroretracts by Luigi Emilio Orsucci |
Indirizzo: |
Via Enrico Fermi 47 Italy |
Telefono: |
+39 0572 770899 |
Fax: |
+39 0572 770899 |
email: |
Policy Aziendale
La nostra specializzazione in questi anni si è concentrata su una vasta linea di carrelli meccanici, ad aria/olio ed elettrici, per qualsiasi tipo di aeromodello. Quello che è più importante per noi è poter soddisfare le richieste del mercato, per questo oggi offriamo la gamma di carrelli ad aria di tre tipi: Classic Line – leggera, economica con corpo in nylon e fibra (disp. In quattro misure); Classic Line Pro – più resistente, con corpo in alluminio (disp. In due misure); Professional Line – totalmente regolabile per professionisti (disp. in 3 misure). Ogni anno cerchiamo di migliorare e ampliare le nostre gamme, in base alla richiesta del consumatore finale che ci aiuta a migliorare il prodotto, così riusciamo a proporre validi articoli e soprattutto alla portata di tutti.